SOSTITUZIONE E RESI
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Se vuoi restituire un articolo o cambiarlo fai così:
Procedura di Reso per merce resa dall'Italia:
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- i prodotti acquistati
- il numero d'ordine relativo
- la volontà di restituire la merce e se vuoi essere rimborsata/o o vuoi sostituire l'articolo con uno diverso
- il motivo del reso: ordine errato, merce difettosa ecc. Questo è opzionale ma ci aiuta a capire cosa migliorare nei nostri prodotti o servizi e a darvi un servizio ancora migliore.
- Il Servizio Clienti ti invierà un email di autorizzazione del reso.
- Scrivi l'indirizzo a cui rispedire la merce in due copie. Inserisci il prodotto nella sua confezione originale (inclusi cartellini, etichette, foglietti di istruzioni ecc.) in una scatola o una busta postale (anche quella in cui ti è stato spedita la merce). Assicurati che l'imballo sia opportunamente sigillato.
- Rispedisci la merce a tue spese con corriere o posta raccomandata con avviso di ricezione. Non verranno accettati pacchi in restituzione con spedizione senza ricevuta di ritorno.
Procedura di Rimborso per merce resa dall'Italia
- Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, ti invieremo un email di conferma.
- A questo punto per il rimborso hai due opzioni:
- a) Ti possiamo fare un buono regalo da usare su it per futuri acquisti pari al valore della merce resa (escluso il costo di spedizione).Il buono non ha scadenza. Oppure
- b) Ti rimborsiamo il prezzo degli articoli inviati, attraverso bonifico bancario o con riaccredito sulla carta con quale è stato pagato l’ordine.
- Se scegliete l'opzione del buono, il buono vi verrà inviato entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Se scegliete il bonifico o il riaccredito sulla carta, Il rimborso potrà avvenire dopo qualche giorno rispetto alla conferma della tua restituzione ma non oltre i 30 giornidalla ricezione della nostra email di conferma.
- Verrà rimborsato il prezzo pagato dei prodotti resi(escluse eventuali spese di spedizione e danneggiamento del prodotto).
- Nel caso tu abbia richiesto una sostituzionea causa di non conformità o danneggiamento, te lo spediremo senza spese aggiuntive tramite Corriere Espresso. Nel caso in cui il prodotto richiesto risultasse esaurito al momento dell'avvenuta verifica del reso, ti informeremo e ti chiederemo se preferisci attendere il nuovo riassortimento, il rimborso del prezzo pagato, un buono regalo o la sostituzione con un articolo simile.
- La merce nella categoria outlet e usato è esclusa da eventuali rimborsi e reclami.
Attenzione!
Ti preghiamo di portare particolare cura nel trattare gli articoli acquistati. Infatti, possiamo rimborsare o sostituire articoli nuovi (non usati) e che siano stati trattati con particolare cura e non presentano alterazioni quali:
- mancanza o alterazione dell'imballaggio e della confezione originale
- rimozione dei Cartellini allegati
- modifiche o interventi di qualsiasi tipo all'articolo
- alterazioni
Per i prodotti confezionati in scatole (per esempio accessori, oggetti vari) ti preghiamo di fare attenzione nell'aprire la confezione per non rovinarla.
Per qualsiasi domanda relativa a sostituzioni e resi restituzioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti:
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